The Miami Week

The Miami Week


Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/crossfit-lugano/web/wp-content/themes/betheme/includes/content-single.php on line 171

Prendi un Coach di uno dei più conosciuti Box di Miami, portalo a Lugano per una settimana e fagli fare molte delle classi seguendo ma programmazione del Box ma allo stesso tempo utilizzando il proprio stile di coaching ed ovviamente introducendo qualche elemento tipico del paese da cui viene. Questa, in sintesi, è la settimana Miami, primo evento di un programma che per tutto il prossimo anno porterà a Lugano vari coach di avri Box da un po’ tutte le parti, con l’obiettivo di rendere sempre più variato il programma di allenamento portando vari stili di coaching ai nostri membri.

Il primo ospite di questo programma si chiama Adrian Gongora, 25 anni, 74kg di muscoli, 172 cm di altezza e una incredibile carica di simpatia accompagnata ad un poì di quel sano sadismo che in un coach non guasta mai. Altri numeri di Adrian? 130kg di C&J, 108Kg di Snatch, 201Kg di Deadlift, 179Kg di Back Squat e non vi stupirà sapere che gli bastano 2′:11″ per chiudere Fran. Insomma ci sarà di divertirsi.

Ex giocatore di Baseball, sport che ha dovuto lasciare a causa di un infortunio, Adrian ha iniziato a praticare il CrossFit otto anni fa ed ha partecipato ai Regionals South East nel 2013 oltre che a varie altre gare in giro per gli USA tra cui il prestigioso Wodapalooza, proprio nella sua Miami. E tanto per darvi un’idea di quello che vi aspetta, ecco l’inizio di un suo Warm-up.

//]]>