Piccoli Box Crescono

Piccoli Box Crescono


Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/crossfit-lugano/web/wp-content/themes/betheme/includes/content-single.php on line 171

Il post di oggi è breve e suona più come un comunicato stampa ma ogni tanto vogliamo scrivere di noi, per i nostri membri, e non solo per tutta la community del CrossFit come invece succede di solito.

CrossFit Lugano cresce e si allarga. Chi frequenta il Box si è sicuramente accorto dei cambiamenti che abbiamo introdotto nelle ultime settimane come i nuovi spogliatoi femminili, l’apertura del “boxino” con le pedane per il Weightlifting, il nuovo ingresso, l’espansione del rig e da oggi le classi di 12 persone.

Anche l’affiliazione a Progenx, cosa che molti di voi ci hanno richiesto, è stata perfezionata e siamo in corso di trattative anche con Rock Tape ed altre aziende che commercializzano prodotti per il CrossFit.

Altre novità arriveranno a breve e riguarderanno principalmente un’area bar, uno shop interno dove poter acquistare tutto quello che vi serve, alla possibilità di fare allenamenti specifici “extra-wod” su specifiche skills.

Sono tutti cambiamenti che abbiamo fatto per voi e grazie a voi. In meno di un anno la nostra piccola comunità è passata da zero a oltre 90 membri, tutti attivi anche se alcuni ancora non si conoscono a causa degli orari in cui frequentano il Box. Anche per questo abbiamo cercato di favorire la conoscenza di tutti i membri della comunità di CrossFIt Lugano organizzando serate e grigliate tutti insieme al Box.

Tutte queste modifiche e novità hanno richiesto un po’ di tempo ed in effetti alcuni lavori sono ancora in corso. Prima di introdurre “cose nuove” volevamo essere sicuri che ciò che avremmo fatto fosse all’altezza delle vostre aspettative e degli standard qualitativi che per noi sono fondamentali. Nei prossimi giorni introdurremo anche un nuovo regolamento che si impone, sia perché gli spazi comuni iniziano ad essere sempre di più, sia per poter disciplinare l’entrata di nuovi membri nella comunità e dare loro la possibilità di capire subito come siamo organizzati.

Vogliamo che possiate continuarvi ad allenarvi al meglio, fornendovi spazio e tutto il possibile supporto per migliorare le vostre performance. Tra qualche settimana parteciperemo allo Swiss Challenge e anche se nessuno dei nostri team parteciperà nella categoria dei “Firebreathers” è comunque vero che lo scorso anno eravamo solo un logo sulle magliette dell’evento ed ora abbiamo anche noi i nostri team. Il livello di molti di voi si sta alzando ed è giusto sostenere la vostra cerscita; per questo ci siamo impegnati e stiamo lavorando.

Grazie a tutti per contribuire a rendere unica la nostra piccola-grande famiglia.

//]]>