Lugano Team Clash

Lugano Team Clash

La prima edizione del Lugano team Challenge si è conclusa e già i coach pensano alla prossima, in primavera.

Le gare sono sempre emozionanti, sia che si tratti di gare interne al Box o grandi competizioni con centinaia di atleti perchè alla fine quello che conta sono gli atleti alle prese con i loro WOD. Ed è per questo che abbiamo deciso di organizzare il “Lugano Team Clash”; una gara a team interna al box e riservata ai nostri membri.

Ed in questa prima edizione è stato come sempre molto intenso vedere persone che magari fino a qualche mese fa non si conoscevano, collaborare in uno stesso team per cercare di conseguire il risultato migliore. Scalati o RX, poco importa e forse nemmeno il risultato importa quando a farla da padrone è un momento di vera community. Anche il pubblico, come sempre, ha fatto la sua parte ed è così che un gruppo di mariti, mogli, findanzate ed amici si è dato un gran da fare per tifare il team nel quale c’era un loro caro.

Una giornata intensa con tre Team WOD che alla fine, rispetto al lato “umano” della competizione, sono passati in secondo piano. Come sempre volontari e giudici si sono prodigati per far si che tutto si svolgesse nel modo migliore e come sempre, al nostro box, tempistiche e modalità sono stati rispettati. 

Il prossimo appuntamento fra tre mesi per l’edizione primaverile di un eveno che rimarrà sempre e solo per i membri della community di CrossFit Lugano, magari nella prossima edizione in una sfida diretta con il nostro altro box “SODEP” di prossima apertura.

//]]>