Buon 2014

Buon 2014


Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/crossfit-lugano/web/wp-content/themes/betheme/includes/content-single.php on line 171

Sembra passata un’eternità da quel 19 agosto in cui abbiamo ufficialmente dato il via al primo corso On-Ramp della nostra breve storia dopo un’estate passata ad allenarsi mettendo a punto il box e tutta l’organizzazione eppure in questi 4 mesi e mezzo siamo cresciuti tantissimo e non solo come numero di membri della community ma anche come persone e come gruppo di lavoro. Giorno dopo giorno abbiamo costruito insieme ai primi nostri atleti questa realtà che si appresta ad entrare nel nuovo anno continuando ad accogliere nuovi membri ed a creare nuovi CrossFitter.

Con il nuovo anno arriveranno ci saranno alcune novità tra cui maggior spazio in cui allenarsi grazie ad un’espansione del box, nuovi orari per le classi ed altre novità che per ora non possiamo anticiparvi ma che di certo serviranno a tutti per allenarsi meglio e con ancora maggior motivazione. E’ arrivato ormai il momento di guardare avanti e di iniziare a pensare alle tante competizioni e meeting che ci aspettano nel 2014 ed è giunto anche il momento di portare i nostri allenamenti ad un nuovo livello in cui, pur mantenendo lo standard qualitativo a cui ci siamo abituati, entreranno in gioco nuovi fattori che contribuiranno ulteriormente al raggiungimento di risultati ed obiettivi da parte di tutti.

Questi primi mesi sono stati sicuramente motivo di grande soddisfazione per tutto il gruppo di lavoro di CrossFit Lugano e per questo dobbiamo ringraziare tutti i membri della nostra community che ci hanno dato fiducia e si sono lasciati guidare senza esitare mai un attimo nel mondo, per loro nuovo, del CrossFit. Qualcuno ha già iniziato a formulare i classici nuovi propositi: chi vuole perdere qualche kiletto di troppo, chi vuole imparare a padroneggiare i DU o i KPU, chi vuole diventare più forte, insomma ognuno ha qualcosa per cui darsi da fare nel nuovo anno ed il nostro impegno è quello di permettere ad ognuno di sviluppare le proprie capacità e realizzare i propri  propositi fornendo insegnamenti, supporto, assistenza ed ovviamente un tetto attrezzato sotto il quale allenarsi ogni giorno.

Siamo dunque pronti per iniziare un lungo e sicuramente interessante 2014 e vogliamo fare a tutti il nostro augurio per un 2014 pieno di soddisfazioni, di nuovi amici e di obiettivi raggiunti. Auguri!!!

//]]>